PUBBLICITÀ

Il Prestigio della Griffe!

Griffe & Stock e il Calcio

Una realtà come quella Griffe & Stock, che ha puntato da sempre alla qualita' e al fascino dell'affare, non poteva non legare il suo nome anche allo sport più amato dagli italiani, il calcio. Tale accostamento non si è limitato alle realtà locali che, per quanto importanti, restano pur sempre marginali ma siamo andati alla ricerca del colpo ad effetto. La prima importante sponsorizzazione è avvenuta il 24 Luglio 2010 allo stadio San Vito di Cosenza in occasione dell’incontro fra Juventus e Lione. In quell’occasione, il marchio Griffe & Stock è stato ben visibile e accostato alle giocate di campioni del calibro di Amauri, Trezeguet , Diego, Del Piero, Pepe..

Dopo quella prima esperienza il marchio Griffe & Stock entra nel panorama del campionato italiano la sera del 30 agosto 2010 allo Stadio Dall'Ara, in occasione della prima partita del campionato fra Bologna e Inter. E’ una gara importante e molto seguita perché segna l’esordio nel campionato italiano e del nuovo allenatore dell’Inter, Rafa Benitez.. Dopo queste esperienze davvero esaltanti che hanno dato grande visibilità al ns marchio a livello nazionale ed internazionale il binomio fra Griffe & Stock e Calcio non si è esaurito, anzi allarga i suoi orizzonti. Infatti e' in programma di sponsorizzare la Coppa Italia, Champions League e La Nazionale Italiana.


Guarda le foto della partita Bologna-Inter

 

GRIFFE & STOCK

NEWS

Griffe & Stock è partner FIF.

Griffe & Stock è accreditata alla Federazione Italiana Franchising (FIF) quindi ulteriore affidabilità per i potenziali affiliati.

Griffe & Stock nel panorama del Campionato Italiano

Una realtà come quella Griffe & Stock, non poteva non legare il suo nome anche allo sport più amato dagli italiani, il calcio. La prima importante sponsorizzazione è avvenuta il 24 Luglio 2010 allo stadio San Vito di Cosenza in occasione dell’incontro fra Juventus e Lione.


NEGOZI

Il franchising Griffe & Stock vanta oggi, 62 punti vendita in Italia.


Ulteriori Dettagli